Chi siamo

AZIENDA DI IMPIANTI CIVILI E INDUSTRIALI A CROCETTA DEL MONTELLO


L’impresa di impianti elettrici e automazioni Mazzocato di Crocetta del Montello è nata nel 1974 come ditta individuale gestita dal signor Mazzocato Giovanni, che decise di mettersi in proprio in base ai propri studi e all’esperienza lavorativa maturata negli anni come elettricista.

Inizialmente l’attività dell’azienda si è concentrata nell’ambito civile e nella realizzazione di sistemi di automazione cancelli; con il tempo tuttavia il raggio d’azione della Mazzocato si è ampliato notevolmente, fino a comprendere negli ultimi anni non solo gli impianti civili e industriali, ma anche il fotovoltaico, un settore in forte e costante crescita.

L'ingresso nel settore industriale

Una notevole svolta nella storia dell’azienda si è verificata negli anni ’80, quando ha avuto luogo la costruzione dell’attuale insediamento produttivo e l’impresa ha iniziato a occuparsi anche di installazioni di impianti elettrici civili e industriali e del cablaggio di quadri elettrici.

L'attuale società

Nel 1992 è avvenuto il passaggio da ditta individuale a società in nome collettivo. 

Allo stesso tempo l’azienda ha cominciato a concentrarsi sempre più su lavori industriali, sul cablaggio dei quadri elettrici e sull’automazione industriale. 

Nel 2005 sono entrati a far parte della società anche i figli del titolare, intenzionati a portare avanti la passione della famiglia per il settore dell’impiantistica.

Allo stato attuale la Mazzocato dispone di tecnici altamente qualificati, tra i quali i soci, e di svariati clienti storici che da anni si affidano alla nostra esperienza e professionalità. 

Dal 2001 l’azienda è certificata ISO 9001, dal 2009 è anche accreditata SOA ed è ormai una realtà consolidata nel settore degli impianti civili e industriali.
Venite a trovarci a Crocetta del Montello in via degli Artigiani 22 per scoprire di più sulla nostra azienda
Share by: